Cos'è?
Giovedì 3 aprile alle 17, al Teatro Sociale di via Felice Cavallotti 20, si conclude la IX edizione de "I pomeriggi al CTB", ciclo di incontri con gli artisti protagonisti della Stagione di Prosa del CTB che, con giornalisti e critici teatrali di rilievo nazionale, approfondiscono i temi di alcuni spettacoli in cartellone.
L'incontro di chiusura "Sono piena della vita. Il teatro di Pamela Villoresi" ha come riferimento lo spettacolo "Memorie di una schiava", in scena al Teatro Sociale fino a domenica 6 aprile.
Con un dialogo-intervista accompagnato da immagini e documenti, la critica teatrale di riferimento per la nostra città Paola Carmignani ci permette di conoscere più da vicino Pamela Villoresi, una tra le maggiori interpreti del teatro italiano.
Si tratta senza dubbio di un esempio straordinario di vita dedicata al teatro: una carriera inarrestabile cominciata giovanissima e proseguita sotto la guida dei più grandi maestri, che l’ha condotta anche alla direzione di uno dei più prestigiosi Teatri Stabili italiani.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.