Festival Le X giornate 2024

dal 25 settembre 2024

Improvvisi

Festival le X giornate 2024 - 25 settembre
Festival le X giornate 2024 - 25 settembre

Cos'è?

Mercoledì 25 settembre, alle 21 all'Auditorium San Barnaba in Corso Magenta 44, nel contesto della programmazione del Festival "Le X giornate" è in programma "Improvvisi" concerto di Uri Caine e Paolo Fresu.

I due artisti pubblicano un nuovo disco, storia comune divenuta importante, fulcro del loro attuale progetto live, in cui propongono la propria totale libertà espressiva, basata sul jazz, proponendo musica con totale improvvisazione.

Il concerto sarà preceduto alle 17, nella tensostruttura in Piazza del Mercato, nell'ambito di #PROFESSIONEARTE si svolgerà "In Armonia tra essere e benessere" esperienza immersiva nel benessere, che nasce da pensare e pensarsi, da sentire e sentirsi, i equilibrio tra mente e cuore, movimento e respiro, corpo e spazio.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

20/09/2024, 11:35