Cos'è?
Giovedì 12 giugno, alle 21.15 nell'anfiteatro dell’oratorio di Sant’Eufemia in via Indipendenza 35, è in programma "Abbracci", primo appuntamento del calendario di quest'anno di "Estate nei quartieri", il calendario di iniziative organizzate dal comune di Brescia in collaborazione con le associazioni in diverse zone della città per favorire momenti di socializzazione per ogni fascia d'età.
Il primo evento, curato da Teatro Telaio, è lo spettacolo "Abbracci" consigliato al pubblico con età compresa tre i tre e i dieci anni, storia di due panda che stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano, si guardano e si piacciono, ma per capire di più sul "loro due" è necessario andare a una scuola speciale, quella degli abbracci gesto con cui si possono esprimere tante cose, infondere coraggio, festeggiare una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. E con la scuola i due panda imparano a manifestare le proprie emozioni.
In caso di maltempo lo spettacolo potrà subire variazioni che saranno comunicate sui canali social del Comune di Brescia.