Cos'è?
Giovedì 17 luglio, nuovo un doppio appuntamento del calendario della programmazione stagionale al Teatro Borsoni in via Milano 83, nell'arena estiva appositamente allestita, organizzata dal CTB Centro Teatrale Bresciano con la collaborazione di ManoLibera Cooperativa di Comunità, punto di riferimento del tessuto sociale di Via Milano.
Per la rassegna "CTB in dialogo con", alle 20 è in programma "Asta umana scambia le tue competenze" con il banditore d’asta Antonio Barone, baratto di abilità umane. Barone guida l’incontro tra “domanda” e “offerta”, trasformando la serata in un’occasione pop per conoscersi, ridere, risolvere piccoli problemi e creare nuove connessioni.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria alle biglietterie del CTB.
Alle 21.30 viene messo in scena "La carogna", spettacolo di improvvisazione teatrale curato da "Abit- Accademia bresciana improvvisatori teatrali". Nello spettacolo l’improvvisatore che, nella performance precedente, è stato votato come “il peggiore” torna in scena... con la carogna addosso, con l'unico scopo di mettere in difficoltà gli altri attori e attrici, lanciando sfide improvvisative imprevedibili e stravaganti. Le indicazioni arriveranno direttamente dal pubblico, rendendo ogni situazione ancora più sorprendente. Nessun copione, nessuna rete di sicurezza: tutto è creato sul momento, in un vortice di comicità e colpi di scena.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria alle biglietterie del CTB.