CTB Stagione estiva 2025

dal 08 luglio 2025

Fantasie Metropolitane al teatro Borsoni

CTB Stagione estiva 2025 - 8 luglio
CTB Stagione estiva 2025 - 8 luglio

Cos'è?

Martedì 8 luglio, inizia con un doppio appuntamento la prima stagione estiva al Teatro Borsoni in via Milano 83, nell'arena estiva appositamente allestita, organizzata dal CTB Centro Teatrale Bresciano con la collaborazione di ManoLibera Cooperativa di Comunità, punto di riferimento del tessuto sociale di Via Milano.

Per la rassegna "CTB in dialogo con", alle 19.30 è in programma "Questo lavoro non è vita", organizzato in collaborazione con Associazione Via Milano 59, incontro con Dario Salvetti del Collettivo di fabbrica ex-GKN che propone la presentazione del libro "Questo lavoro non è vita" con testimonianze della lotta all'Ideal Standard.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Alle 21.30 viene messo in scena "Surrealismo capitalista", spettacolo teatrale comico dal ritmo serrato che racconta con ironia le contraddizioni della società contemporanea. Mettendo al centro, il Capitale, simbolo di una condizione umana sempre più vuota e leggera, si propone un'esplorazione di come la logica del profitto e del neoliberismo si sia infiltrata in ambiti che, in teoria, dovrebbero esserne immuni, cultura, assistenza, relazioni e realizzazione personale.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

04/07/2025, 11:36