CTB - E adès ve salüde! …forse

dal 14 novembre 2025

Omaggio a Sergio Isonni

CTB - E ades ve salude ... forse
CTB - E ades ve salude ... forse

Cos'è?

Venerdì 14 novembre, alle 20.30 al Teatro Mina Mezzadri in contrada Santa Chiara 50, Comune di Brescia e Centro Teatrale Bresciano, organizzano l'evento speciale "E adès ve salüde! …forse", omaggio, nel giorno del suo compleanno, a Sergio Isonni, figura importante del teatro e del giornalismo bresciano, per celebrare, con affetto e riconoscenza, la sua straordinaria carriera artistica lunga quasi settant’anni, segnata da talento, ironia e profondo legame con la città.

Sergio Isonni saluta il suo pubblico (forse), con un ultimo, affettuoso “giro di valzer” (…forse!) per Isonni, che torna sul palcoscenico con una lettura scenica in vernacolo bresciano scritta da Velise Bonfante e accompagnata dalle musiche dal vivo del maestro Giuliano Papa. Lo spettacolo intreccia ironia, memoria e poesia in un racconto che attraversa la carriera di Isonni, mix di teatro, radio e televisione, con brani graffianti e divertenti, ricordi personali e riflessioni sul tempo che passa.

A rendere il tutto ancora più coinvolgente, la colonna sonora dal vivo del maestro Papa, che alterna suggestioni liriche e sonorità popolari.

Per rendere più emozionante e speciale la serata è prevista la presenza di ospiti a sorpresa.

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

11/11/2025, 11:44