Contro la violenza sulle donne

dal 27 novembre 2024

Mostra, laboratorio e concerto

Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne
Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

Cos'è?

Mercoledì 27 novembre, continua la programmazione degli eventi organizzati in occasione della "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", dal Comune di Brescia in collaborazione dei Centri Antiviolenza Butterfly e Casa delle donne CAD Brescia - che fanno parte della Rete Interistituzionale Antiviolenza - e di altre realtà operanti sul territorio in occasione.

Alle 11 in via Calatafimi 1 viene inaugurata "Il silenzio ha voci", esposizione di opere nella RSA Vittoria Korian. La mostra resterà aperta al pubblico fino all'8 dicembre dalle 9.30 alle 18.30.

Alle 19.30, all'auditorium Livia Bottardi Milani nello Spazio Lampo in via Caleppe 13, si svolge il laboratorio "Cambiare insieme gruppo di autocoscienza misto contro la violenza di genere" promosso da Collettivo MaskYou e Rigeneriamoci Mix.

Alle 20.30 nell'Auditorium San Barnaba in corso Magenta 44 è in programma il concerto "(Era) un bel dì. Storia di eroine su e giù da un palcoscenico", organizzato dall' Associazione Bazzini Consort.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

22/11/2024, 16:14