Cos'è?
Domenica 24 novembre, al teatro Arcobaleno di Fiumicello in via Luciano Manara 23, prenderanno il via, con i primi spettacoli, le rassegne "Mani nella marmellata" per bambini e famiglie, e "Senza Rotelle".
Alle 16, per il primo ciclo, verrà messo in scena "La cuoca primavera" spettacolo per bambini dai sei anni e a quei grandi che hanno ancora voglia di imparare. Una cuoca pasticciona racconta mille storie e, compagnia di un amico molto particolare, accompagna il pubblico nel mondo della frutta e della verdura di stagione alla ricerca della ricetta perfetta, mostrando a grandi e piccini quali siano i frutti e le verdure che appartengono ad ogni stagione.
Alle 21 l'avvio della rassegna "Senza Rotelle" è affidato a "Un artista fallito, un fuori corso e un becchino", spettacolo per adolescenti e adulti. Tra sogni, musica e scherzi tre coinquilini vivono una vita monotona, ognuno con un sogno che non riesce a realizzare e il licenziamento dell’unico con un lavoro fa prendere la decisione finale a tutti, cambiare il loro posto nel mondo e accettare la strada del teatro, con l'impegno di mettere in scena uno spettacolo.