Cos'è?
Martedì 15 luglio alle 21.30 nel parco Sam Quilleri (Campo Marte), è in calendario "Afterhours. Ballate per piccole iene tour 2025" terzo appuntamento il "Brescia Summer music 2025", la rassegna dei principali concerti dell'estate della città che si svolge a luglio nell'arena Campo Marte e a settembre in Piazza Loggia e in Castello nell'ambito dell'Epicentro Festival.
A 20 anni dalla sua prima pubblicazione, “Ballate per Piccole Iene”, uno degli album più iconici e rappresentativi della musica italiana, sarà ristampato in primavera in un’edizione speciale. Per l’occasione Manuel Agnelli torna sul palco con la band di allora, composta da Andrea Viti al basso, Dario Ciffo a violino e chitarra e Giorgio Prette alla batteria.
Aprono il concerto due esibizioni.
"Liquid words", progetto bresciano di ricerca sonora tra post-punk “art” e noise rock e di composizioni che esplorano ambienti no-jazz oscuri, caotici e psichedelici.
A seguire "Mars on suicide", band milanese giovanissima formata da ragazzi di 15-18 anni che ha conquistato un pubblico internazionale con l’EP d’esordio Spleen
Il concerto si svolgerà anche in caso di pioggia.