Between us: cantiere delle arti

dal 01 ottobre 2023

Below sea level

Between us cantiere delle arti
Between us cantiere delle arti

Cos'è?

Domenica 1 ottobre dalle 17.30 alle 23 nella sede di C.A.R.M.E, via delle Battaglie 61/1, verrà presentato “Below sea level” di Giuradei e Levi, della sezione delle arti performative. Si tratta di una canzone dall’immaginario molto forte, che racconta la storia di una comunità collocata in un deserto, sotto il livello del mare. L’autore, Ettore Giuradei, ha collaborato con Francesco Levi, artista bresciano con uno stile molto personale, e con Sara Barozzi, fotografa e filmmaker di grande competenza, con cui compone due lavori paralleli ma intrecciati.

Questa composizione è inserita, insieme ad altri progetti, nella sezione delle arti performative e musica di “Between us”, festival multiforme che comprende arti visive e musica pensato con l’intento di creare occasioni di conoscenza e di incontro tra gli artisti.

Nel corso di tutto il periodo del festival, dal 22 settembre al 15 ottobre, gli spazi di C.AR.M.E. verranno "abitati" da una mostra collettiva, affiancata da una fitta programmazione di concerti e performance, i cui protagonisti saranno gli artisti dei territori di Brescia e Bergamo, selezionati tramite apposita open call.

La mostra sarà fruibile al pubblico dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 20. L’ingresso è libero.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

28/09/2023, 16:27