Cos'è?
Sabato 30 settembre alle 21.15 nella sede di C.A.R.M.E, via delle Battaglie 61/1, verrà messo in scena “Il bambino e la montagna”, spettacolo di arte performativa realizzato dalla compagnia teatrale Bocchi/ Scarrocchia. “Il bambino e la montagna” è una vicenda d’affetto e prossimità tra un bambino, Kistofer, una donna, Ostinata e una ragazza, Rosario.
Lo spettacolo è stato presentato in anteprima ad Agosto 2023 a Recanati 59 all’interno di “Teatro D’Estate”, il teatro fuori dal teatro.
“Between us: cantiere delle arti” è un festival multiforme che comprende arti visive, musica e arti performative, pensato con l’intento di creare occasioni di conoscenza e di incontro tra gli artisti, la popolazione e l’attività C.AR.M.E.
Nel corso di tutto il periodo del festival, dal 22 settembre al 15 ottobre, gli spazi di C.AR.M.E. verranno "abitati" da una mostra collettiva, affiancata da una fitta programmazione di concerti e performance, i cui protagonisti saranno gli artisti dei territori di Brescia e Bergamo, selezionati tramite apposita open call.
La mostra sarà visitabile dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 20. Ingresso è libero.