Cos'è?
Venerdì 22 settembre alle 19.30 all’Associazione C.AR.M.E., Centro Arti Multiculturali Etnosociali, in Via delle Battaglie 61/1, si terrà l’inaugurazione della seconda edizione di “Between us: cantiere delle arti”. Un festival multiforme che comprende arti visive, musica e arti performative, pensato con l’intento di creare occasioni di conoscenza e di incontro tra gli artisti, la popolazione e l’attività C.AR.M.E.
Il Festival è stato ideato e curato da Eleuteria Arena, Giada Crispiels e Marina Rossi, ed è stato realizzato grazie al sostegno del Comune di Brescia, Fondazione Brescia Musei (progetto Educare al Contemporaneo) e di CTB - Centro Teatrale Bresciano.
Nel corso di tutto il periodo del festival, dal 22 settembre al 15 ottobre, gli spazi di C.AR.M.E. verranno "abitati" da una mostra collettiva, affiancata da una fitta programmazione di concerti e performance, i cui protagonisti saranno gli artisti dei territori di Brescia e Bergamo, selezionati tramite apposita open call. Venerdì, in occasione dell’inaugurazione, verranno presentati al pubblico sia la mostra che gli artisti vincitori di questa.
La mostra sarà fruibile al pubblico dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 20. L’ingresso è libero.