Aspettando il Tram. Mostra

dal 27 febbraio 2026

Visioni di una Brescia futura

Aspettando il tram. Mostra
Aspettando il tram. Mostra

Cos'è?

Venerdì 27 febbraio, alle 18, nei locali dell'Urban Center in via San Faustino 33b si inaugura "Aspettando il Tram. Visioni di una Brescia futura", progetto sviluppato dagli studenti della Scuola di Design e della Scuola di Decorazione della LABA, in collaborazione con Brescia Mobilità e Urban Center Brescia.

Il progetto risponde alla domanda "come cambierà la città con la realizzazione della nuova linea tramviaria T2?"" e l'esposizione si compone di lavori che propongono una concreta visione di futuro in attesa che la nuova linea T2 sia realtà.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 14 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17 e sabato 14 marzo dalle 10 alle 12.

Ingresso libero.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

24/02/2026, 15:55