Massimo Tacconi

Massimo Tacconi
 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Eletto alle amministrative del 2008 nella lista Lega Nord Lega Lombardi Bossi, sono stato consigliere fino al 2010 e presidente della commissione consiliare "Commercio economia e lavoro, turismo" e membro della commissione consiliare "Politiche della sicurezza, vigilanza, decentramento e partecipazione".

Eletto nuovamente alle amministrative 2013 nella lista Lega Nord Lega Lombarda, sono vice presidente della commissione consiliare "Urbanistica" e membro delle commissioni consiliari "Bilancio, programmazione, tributi, rapporti con le aziende partecipate, personale e organizzazione" e "Commercio, economia e lavoro, turismo". Dal 3 marzo 2017 ricopro la carica di Capogruppo e di membro della Commissione Consiliare "Revisione dello Statuto e dei relativi regolamenti di attuazione".

Sono nato a Brescia il 10.5.1961. 

Residente a Brescia da sempre, impegnato da oltre 25 anni nella mia pasticceria, in centro a Brescia, nata nel 1967.
Ho iniziato la attività nelle associazioni di categoria nel 1994, sono membro dell’Associazione Artigiani di cui sono stato, dal 1994 al 1999, vice presidente della consulta giovani artigiani.

Dal 2003 consigliere della 6ª circoscrizione con incarico alla sicurezza e bilancio per la lega Nord.

Sono stato Presidente e amministratore delegato del Consorzio Brescia Mercati.

Credo nel valore delle azioni e nell’ascolto delle esigenze di ogni singolo cittadino e sono conscio della necessità di un impegno delle istituzioni per lo sviluppo del commercio, la valorizzazione dei prodotti tipici Bresciani, la sicurezza, il presidio dei parchi, la tolleranza zero nei confronti della criminalità, l’assistenza agli anziani e per la rivalutazione del centro storico e della zona circostante la stazione ferroviaria.
Onestà dedizione e rispetto a favore della nostra ”Brescia” e dei suoi Cittadini.