Istruttore Direttivo Statistica

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di Statistica (cat. D)

Scadenza presentazione domande:

27 dicembre 2022

Numero di posti:

1

Tempo di lettura:

5 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

​​Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Istruttore Direttivo di Statistica (cat. D).

 
Per partecipare alla procedura è necessario essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 – comma 2 – del D.Lgs n. 165/2001 e possedere tutti i requisiti richiesti all'art. 1 dell'avviso di mobilità.
 
Il testo integrale dell'avviso è scaricabile in fondo a questa pagina.
 
​La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 27 dicembre 2022 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it . ​
 
Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CIE/CNS).
 
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
 
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
 
Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina. 
 
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • il curriculum formativo e professionale, firmato e reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa;
  • il preventivo parere positivo al trasferimento rilasciato dall'amministrazione di appartenenza nei casi previsti dall'art. 30 comma 1 del D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165, oppure la dichiarazione dell'amministrazione di appartenenza  che il dipendente non ricade in nessuna delle tre condizioni indicate nell'articolo di legge citato. 

 

Tutte le comunicazioni relative alla procedura di mobilità (ammissione/esclusione, eventuale convocazione al colloquio​ ed esito procedura) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione su questa pagina internet. ​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Ai sensi della Normativa sulla Privacy, in tutte le comunicazioni pubblicate sul sito internet istituzionale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande on line (l’ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

 

Per informazioni:
Settore Risorse Umane
Servizio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail assunzioni@comune.brescia.it
pec  assunzioni@pec.comune.brescia.it

ultimo aggiornamento pagina: 25 novembre 2022

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 28 dicembre 2022

Alla scadenza dei termini non è pervenuta alcuna domanda di partecipazione alla procedura di mobilità.

Ultimo aggiornamento

28/02/2023, 11:33