Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari

Dettagli della notizia

Descrizione breve
procedura di mobilità volontaria tra enti per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari

Scadenza presentazione domande:

28 gennaio 2021

Tempo di lettura:

8 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

​​​​Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto di  Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari,

 
Per partecipare alla procedura è necessario essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 – comma 2 – del D.Lgs n. 165/2001 e possedere tutti i requisiti richiesti all'art. 1 dell'avviso di mobilità.
 
Il testo integrale dell'avviso è scaricabile in fondo a questa pagina.
 

​La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 28 gennaio 2021 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it 

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina. 

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • il curriculum formativo e professionale, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa. 
Tutte le comunicazioni relative alla procedura di mobilità (ammissione/esclusione, eventuale convocazione al colloquio​ ed esito procedura) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione su questa pagina internet. ​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.  

 

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI

comunicazione n. 1 - 2 febbraio 2021
alla data di scadenza per la presentazione delle domande sono pervenute n. 16 candidature. In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati identificati tramite codice ID assegnato dalla piattaforma ISON all'atto della presentazione della domanda.​

comunicazione n. 2 - 3 febbraio 2021
con determinazione dirigenziale n. 180 del 3.2.2021 è stata nominata la commissione esaminatrice della procedura di mobilità che risulta così composta:

Presidente: dott. Massimo Molgora, Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Servizi alla Persona e Istruzione
Membro: dott.ssa Nora Antonini, ex Dirigente del Comune di Brescia in quiescenza dal 29.12.2020
Membro: dott. Giulio Pinchetti, ex Dirigente del Comune di Brescia in quiescenza dal 29.12.2020
Segretario: Nicoletta Rinaldi, Responsabile del Servizio Assunzioni del Comune di Brescia

 

comunicazione n. 3 - 4 febbraio 2021
La commissione esaminatrice ha esaminato i curricula dei 16 candidati e, tenuto conto di quanto indicato all'art. 2 dell'avviso di mobilità relativamente all'esperienza richiesta, ha deciso di invitare a colloquio n. 11 candidati. I colloqui si terranno martedì 9 febbraio 2021 a partire dalle ore 9:00 presso il Settore Direzione Generale (piazza della Loggia n. 3 - 1° piano). In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati convocati a colloquio con l'​orario di convocazione. 

Al fine di contrastare la diffusione del virus Covid-19, saranno messe in atto le seguenti misure:
  • i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina chirurgica che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza nei locali ove si svolgerà il colloquio;
  • prima di accedere ai locali ai candidati verrà misurata la temperatura corporea e sarà vietato l'accesso a coloro che risulteranno avere una temperatura superiore a 37,5° C;
  • il giorno del colloquio i candidati dovranno consegnare il modulo di dichiarazione del proprio stato di salute (allegato in fondo a questa pagina) debitamente compilato e sottoscritto; nel caso in cui per il candidato sussista una delle condizioni riportate nel modulo, lo stesso non dovrà presentarsi per l’effettuazione del colloquio. 
  • in ogni fase del colloquio il personale comunale farà rispettare la distanza di sicurezza fra i candidati e la commissione esaminatrice;
  • nella sede del colloquio sarà messa a disposizione dei candidati e della commissione esaminatrice una soluzione disinfettante per le mani e sarà garantito il ricambio d'aria nei locali;
  • la postazione del candidato al tavolo della commissione esaminatrice sarà sanificata prima e dopo ogni colloquio​​.
comunicazione n. 4 - 23 febbraio 2021
La commissione esaminatrice, in esito ai colloqui sostenuti con i candidati presenti il giorno 4 febbraio, ha individuato, in ordine di maggiore rispondenza. i sottoelencati n. 3 candidati che più corrispondono alle esigenze di un proficuo e celere inserimento nella complessa struttura organizzativa del Comune di Brescia:
  1. 06/12/1964 - id. 2153583
  2. 29/03/1968 - id. 2194793
  3. 14/12/1967 - id. 2183142
​L’Amministrazione Comunale procederà a contattare il primo dei candidati individuati e qualora non dovesse raggiungere un accordo sul traferimento nei ruoli del Comune di Brescia verificherà la disponibilità dei candidati di cui ai punti 2 e 3.
 
comunicazione n. 5 - 19 novembre 2021
Con determinazione dirigenziale n. 955 del 28.5.2021 è stato disposto il trasferimento della candidata id. 2153583 nei ruoli del Comune di Brescia.
 
 
per informazioni:
Settore Risorse Umane
Servizio Assunzioni 
Piazza Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.297.8314/6/​7/8 - fax 030.297.8313
e-mail assunzioni@comune.brescia.it
pec assunzioni@pec.comune.brescia.it

 ​
​ultimo aggiornamento pagina:  19 novembre 2021​

Documenti allegati alla pagina

Ultimo aggiornamento

27/02/2023, 19:14