Concorsi aperti

21/04/2024

Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti nel profilo professionale di Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione)

Concorsi in fase di espletamento

14/03/2024

Collaboratore Servizi di Supporto

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti nel profilo professionale di Collaboratore Servizi di Supporto (Area degli Operatori Esperti)

14/03/2024

Ausiliario del Traffico

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti nel profilo professionale di Ausiliario del Traffico (Area degli Operatori Esperti)

12/12/2023

Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse nel profilo di Assistente Sociale rivolto agli idonei in graduatorie di altre PA

Avviso pubblico rivolto a soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da enti pubblici in seguito all’espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione)

06/12/2023

Avviso Pubblico per manifestazione d'interesse nel profilo di Funzionario Amministrativo rivolto agli idonei in graduatorie di altre PA

Avviso pubblico rivolto ai soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da enti pubblici in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)

10/11/2023

Dirigente Servizi Tecnici a tempo determinato ex art. 110 comma 2 TUEL

Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Servizi Tecnici per l'unità di progetto Completamento Pinacoteca, Riqualificazione Castello e Patrimonio monumentale ex art. 110, comma 2, D.Lgs n. 267/2000