Ufficio Polizia Amministrativa

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Descrizione breve
Si occupa di procedure inerenti fermi e sequestri di veicoli, restituzione di oggetti smarriti o rinvenuti e di veicoli rubati, gestione dei veicoli abbandonati

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Aree tematiche
Polizia Locale

Descrizione

Descrizione
​L’ufficio Polizia Amministrativa si occupa:
- dei procedimenti relativi a sequestri e fermi amministrativi o confische amministrative di veicoli disposte dalla Prefettura;
- della gestione delle pratiche inerenti veicoli abbandonati;
- della restituzione di veicoli provento di furto rinvenuti dalla Polizia Locale di Brescia;
- dei procedimenti conseguenti all’emissione di provvedimenti di sospensione delle patenti di guida o di altri titoli abilitativi alla guida, di residenti nel Comune di Brescia;
- della restituzione di documenti smarriti e rinvenuti nel Comune di Brescia.
 
Per qualsiasi informazione, chiarimento o richiesta, è possibile rivolgersi all’ufficio, con le seguenti modalità:
 
- presso il Comando in Brescia, via Donegani n. 12, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,00 (escluso i festivi);
- telefonicamente al n. 0302978340 o 0302977419, negli orari sopraindicati;
- via pec all’indirizzo polizialocale@pec.comune.brescia.it
Ultimo aggiornamento

06/03/2023, 14:54