Sportello con la consulente del lavoro

Sportello di sostegno all'imprenditorialità giovanile

Aree tematiche
Sede e sportelli

​​Da Febbraio 2021 il Comune di Brescia mette a disposizione dei giovani under 3o uno sportello gratuito mensile con una consulente del lavoro.

La consulente risponderà alle tue domande sulle diverse tipologie di contratti di lavoro, sulle loro caratteristiche, sui periodi di prova, le dimissioni, la gestione del rapporto di lavoro e potrà darti delucidazioni sui cedolini buste paga e altro.

Il colloquio, on line o telefonico, si svolgerà ogni ultimo lunedì del mese, nel pomeriggio.

DOVE: consulenze online o telefoniche.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO: Il servizio è su appuntamento. È sufficiente inviare una mail con la tua richiesta di colloquio e i tuoi dati personali, numero di telefono e, se ce l’hai, contatto Skype, a: infogiovani@comune.brescia.itSarai contattato direttamente dalla consulente via Skype, via Zoom o telefonicamente.

QUANDO: ogni ultimo lunedì del mese.​​​​​​​

02/03/2023, 16:08