Aperitivi in lingua

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Aperitivi in inglese all'Informagiovani

Tempo di lettura:

2 min

Aree tematiche
Informagiovani

Descrizione

Descrizione

​Sempre più giovani decidono di andare all'estero non solo per vacanza, ma anche per arricchire il proprio bagaglio di esperienze, la propria formazione o per cercare lavoro. Ecco che allora una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell'inglese, diventa fondamentale. Per questo motivo vengono organizzati presso l'Informagiovani in via Moretto, 78 gli aperitivi in lingua inglese.
Questa è un'occasione per conoscere persone nuove, fare conversazione e svolgere attività ludico/formative in lingua. Gli aperitivi sono condotti da giovani con ottime competenze linguistiche che moderano la conversazione e propongono vari temi di discussione e attività. Gli incontri si svolgono di giovedi dalle 18.30 alle 20.30 e sono allietati da un piccolo buffet offerto.

Oltre agli aperitivi in inglese, ci sono anche gli aperitivi in italiano per permettere ai giovani ragazzi stranieri di avere occasione di allenarsi nella lingua parlata e di fare nuove conoscenze. Gli aperitivi in italiano si svolgono di mercoledì dalle 16.30 alle 18. 

L'accesso è su prenotazione.

Per conoscere le date precise e avere maggiori info, seguici su instagram​ o su Fb o controlla gli eventi sul sito Brescia Giovani oppure chiama durante gli orari di apertura il numero 0302978030.

Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 14:24