Graduatorie definitive scuole dell'infanzia convenzionate

Graduatorie definitive scuole dell'infanzia convenzionate

Aree tematiche
Servizi 3 - 6 anni

Sono disponibili in allegato le graduatorie definitive delle scuole dell'infanzia convenzionate, relative ai bambini residenti nel comune di Brescia, nati entro il 31.12.2021.

IMPORTANTE: E' stata rettificata la graduatoria della scuola S.Maria della Vittoria per errore di trascrizione del numero di protocollo.

Per il perfezionamento della domanda è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola scelta.

Le domande riferite ai bambini nati nel mese di gennaio 2022 verranno valutate dopo la verifica delle seconde scelte; le domande riferite ai bambini non residenti nel comune di Brescia verranno prese in considerazione solo in presenza di posti disponibili, e comunque dopo il 30.04.2024.

07/03/2024, 20:22