Attività dell'ufficio eliminazione barriere architettoniche

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Informazioni sulle principali attività dell’Ufficio

Tempo di lettura:

2 min

Aree tematiche
Barriere architettoniche

Descrizione

Descrizione
Il Servizio si occupa di:
 
Gestire l’aggiornamento del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche P.E.B.A. (1° e 2° stralcio) negli edifici pubblici di proprietà comunale.
 
Coordinare il Piano di Accessibilità Urbana P.A.U. (1° stralcio) relativo ai percorsi pedonali della città di Brescia.
 
Istruire le pratiche di contributo, relative alla Legge 13/89, per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
 
Collaborare con Enti esterni, organi istituzionali dell'Amministrazione Comunale e privati, con il fine di coordinare gli interventi in corso dell'Amministrazione.
 
Raccogliere documentazione tecnica, aggiornare il personale dipendente dell’Amministrazione comunale e fornire consulenza ai progettisti interni ed esterni.
 
 
 

 

 

Ultimo aggiornamento

12/10/2023, 10:45