Servizi abitativi sociali - ex CANONE MODERATO (SAS) 2023

Bando per alloggi a canone moderato anno 2023

Aree tematiche
Servizi abitativi sociali - ex CANONE MODERATO (SAS)

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) A CANONE MODERATO, LOCALIZZATI NEL COMUNE DI BRESCIA (ZONA SAN POLO) E DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BRESCIA E DI ALER BRESCIA-CREMONA-MANTOVA.

***PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA***

Si dà atto che con determinazione dirigenziale n. 733 del 25/03/2024 è stata approvata la graduatoria DEFINITIVA del bando n. 23 per l’assegnazione di alloggi a canone moderato. La graduatoria definitiva e la lista definitiva delle domande non idonee sono disponibili nella sezione “Allegati” di questa pagina.

Per trovare il proprio ID Elixforms, seguire le istruzioni riportate nelle FAQ in fondo alla pagina.

Si specifica che le verifiche sulle domande presentate saranno effettuate a partire da quelle collocate nei primi posti della graduatoria definitiva e procederanno fino a esaurimento degli alloggi disponibili.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Casa del Comune di Brescia scrivendo all'indirizzo email assegnazioni.sas@comune.brescia.it oppure chiamando il numero 030.2977426.

***PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA***

Si dà atto che con determinazione dirigenziale n. 524 del 01/03/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando n. 23 per l’assegnazione di alloggi a canone moderato. La graduatoria provvisoria e la lista delle domande non ammesse sono disponibili nella sezione “Allegati” di questa pagina.

Per trovare il proprio ID Elixform seguire le istruzioni riportate nelle FAQ in fondo alla pagina.

Fino al giorno 15 marzo 2024 sarà possibile presentare istanza di rettifica o di integrazione di quanto dichiarato in domanda.

Per farlo sarà necessario:
-    compilare il Modulo istanza di rettifica presente nella sezione “Allegati” di questa pagina;
-    allegare al modulo compilato copia di un proprio documento d’identità;
-    inviare il tutto alla mail assegnazioni.sas@comune.brescia.it.

*****
Dalle ore 09:00 del 20 dicembre 2023 alle ore 12:30 del 26 gennaio 2024 è stato possibile presentare domanda per l’assegnazione di alloggi dell’Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone moderato ai sensi del regolamento regionale n. 1/2004.
Il bando per l’assegnazione di alloggi a canone moderato mette a disposizione n. 10 unità abitative di cui 7 di proprietà del Comune di Brescia e 3 di proprietà di Aler Brescia-Cremona-Mantova, tutte localizzate in zona San Polo. Tali alloggi hanno una superficie compresa tra 36,27 mq e 84,58 mq, il che consentirà l’assegnazione a nuclei familiari con un numero di componenti non superiore a 5.
Possono presentare domanda solo i coloro che abbiano un ISEE-erp compreso tra 14.000 e 40.000 euro e che siano in possesso degli ulteriori requisiti specificati nel bando. L’inserimento di una domanda di assegnazione da parte di un nucleo familiare che abbia un ISEE-erp inferiore al valore di 14.000 o superiore al valore di 40.000 euro, comporta la cancellazione della domanda stessa dalla graduatoria.

25/03/2024, 15:42