Bando 2024

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Alloggi in Contrada Santa Chiara 41

Tempo di lettura:

2 min

Aree tematiche
Assegnazione alloggi in Contrada Santa Chiara 41

Descrizione

Descrizione

A partire dalle ore 9:00 di lunedì 04 novembre 2024 e fino alle ore 12:00 di mercoledì 4 novembre 2026, sarà possibile presentare domanda al bando pubblico per la formazione di una graduatoria di durata biennale per l’assegnazione in locazione a canone concordato (articolo 2 comma 3 della Legge 431/1998) degli alloggi di proprietà comunale siti in contrada santa Chiara n. 41 riservati ad appartenenti al Ministero della Giustizia, ai dipendenti della Prefettura di Brescia, alle Forze dell’Ordine e al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Come specificato ai punti 4.1 e 4.2 del bando, la prima elaborazione della graduatoria verrà effettuata dopo almeno 30 giorni dalla data di apertura del bando e terrà conto delle domande pervenute entro il 04 dicembre 2024.

Il bando e le planimetrie degli alloggi attualmente disponibili sono consultabili nella sezione “Allegati” di questa pagina.
I cittadini interessati a partecipare al bando possono presentare domanda esclusivamente online tramite la piattaforma informatica Elixforms con link in allegato attivo da lunedì 04 novembre 2024 alle ore 9.00.

L’accesso alla Piattaforma è consentito previo accreditamento del richiedente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi).

Il modulo per la presentazione della domanda richiede, tra gli altri, l’inserimento dei seguenti dati:

  • cognome e nome, data e luogo di nascita, codice fiscale del richiedente;
  • indirizzo di residenza e, se diverso, di domicilio;
  • indirizzo email al quale destinare le comunicazioni e indirizzo pec, se posseduto;
  • recapito telefonico;
  • Ente per il quale il richiedente presta servizio e data di assunzione;
  • dati anagrafici dei componenti del nucleo richiedente, ossia di coloro che si trasferiranno insieme all’assegnatario nell’alloggio di futura assegnazione;
  • ubicazione e superficie utile dell’alloggio, di cui il richiedente o altro componente il nucleo indicato in domanda risultino eventualmente titolari di diritto di proprietà ovvero del diritto di usufrutto (la comproprietà di alloggio, seppure inadeguato o non completamente disponibile, va comunque dichiarata nella domanda).

inoltre, all’atto della domanda, andranno caricati sulla Piattaforma Elixforms i seguenti documenti:

  • copia fronte e retro di valido documento d’identità;
  • copia del contratto di lavoro;
  • copia di eventuale contratto di locazione in essere o altro titolo che dà diritto ad alloggio di servizio (es. caserma);
  • copia di eventuale verbale di invalidità che dà diritto al punteggio;
  • copia di marca da bollo da 16 euro.

Per informazioni contattare il Servizio Casa e Housing sociale al numero 030.2977426 o all’indirizzo email assegnazioni.sas@comune.brescia.it

Ultimo aggiornamento

28/11/2024, 16:36