Descrizione
Si comunica che
all'interno del cimitero Vantiniano è attivo un servizio di bus-navetta
nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 08.30 alle ore 11.30.
I cittadini con gravi problemi di deambulazione in possesso di contrassegno di invalidità possono richiedere l'accesso con il proprio mezzo di trasporto.
Nel Cimitero Vantiniano, l'accesso viene autorizzato nelle ore di apertura al pubblico del cimitero.
Nei Cimiteri suburbani della Volta, Mompiano e S. Francesco l'ingresso è autorizzato il martedì dalle ore 9.00 alle 10.00 e il giovedì dalle ore 15.00 alle 16.00 .
Per ottenere la tessera magnetica è necessario rivolgersi alla Direzione Cimiteri negli orari di apertura al pubblico ( lunedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle 12,00) muniti di un documento di identità e del contrassegno di Invalidità compilando la richiesta che si trova in allegato in questa pagina.
La richiesta può essere inviata anche via email all'indirizzo: cimiteri@comune.brescia.it.