Informazioni generali Ufficio di Zona Centro

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Amministrazione
Zona Centro

Descrizione

Descrizione

​​Gli uffici decentrati del Settore Partecipazione,  presso le ex sedi circoscrizionali hanno funzioni di U.R.P, prenotazione sale, raccolta iscrizioni ai corsi e iniziative varie.
L'obbiettivo è quello di ampliare, migliorare ed omogeneizzare lo standard qualitativo della "comunicazione" tra ente e cittadino erogando informazioni di qualità, aggiornate, di immediata comprensione, tempestive, accessibili, coerenti ed attendibili. Infatti la funzione principale è di informare ed orientare il cittadino rispetto ai servizi ed alle procedure del Comune, raccogliere segnalazioni e suggerimenti per migliorare l'erogazione dei servizi.

​Gli sportelli dell'Ufficio di Zona Centro osservano il seguente orario di apertura al pubblico:
da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 15.45
venerdì dalle 9.30 alle 12.15
 

Indirizzo: Contrada del Carmine, 13/c

Telefono: 030/2977355 

 Fax: 030/2977306

Mail: ufficiodizonacentro@comune.brescia.it

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Ultimo aggiornamento

18/04/2023, 14:50