Istruttore Informatico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Informatico (Area degli Istruttori)

Scadenza presentazione domande:

13 ottobre 2025

Numero di posti:

1

Tempo di lettura:

2 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2020 del 27.08.2025 è avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Informatico (Area degli Istruttori).

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

 COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE INFORMATICO (AREA DEGLI ISTRUTTORI). 

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» per trenta giorni a partire dal giorno 11 SETTEMBRE 2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 13 OTTOBRE 2025. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 13 OTTOBRE 2025.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8317-8316
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 del 14 ottobre 2025

Alla data di scadenza è pervenuta, tramite la piattaforma di iscrizione online, n. 1 domanda di partecipazione con il seguente codice candidatura: FDB5YUVQ29

Descrizione

Comunicazione n. 2 del 10 novembre 2025

Con determinazione dirigenziale n. 2679 del 10.11.2025 è stata disposta l'esclusione del candidato che ha presentato domanda di partecipazione per carenza dei requisiti. Si prende atto pertanto della conclusione con esito negativo della presente procedura di mobilità. Nella sezione "Allegati" è possibile prendere visione del relativo provvedimento.

Ultimo aggiornamento

10/11/2025, 10:39