Descrizione
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Istruttore Direttivo di Statistica (cat. D).
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- il curriculum formativo e professionale, firmato e reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa;
- il preventivo parere positivo al trasferimento rilasciato dall'amministrazione di appartenenza nei casi previsti dall'art. 30 comma 1 del D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165, oppure la dichiarazione dell'amministrazione di appartenenza che il dipendente non ricade in nessuna delle tre condizioni indicate nell'articolo di legge citato.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura di mobilità (ammissione/esclusione, eventuale convocazione al colloquio ed esito procedura) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
Ai sensi della Normativa sulla Privacy, in tutte le comunicazioni pubblicate sul sito internet istituzionale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande on line (l’ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).
Per informazioni:
Settore Risorse Umane
Servizio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail assunzioni@comune.brescia.it
pec assunzioni@pec.comune.brescia.it
ultimo aggiornamento pagina: 25 novembre 2022