Descrizione
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Avvocato (cat. D)
Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CNS).
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina.
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- il curriculum formativo e professionale, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa.
comunicazione n. 1 - 24 novembre 2021
Alla data di scadenza per la presentazione delle domande (12.11.21) sono pervenute n. 6 candidature.
Con Determinazione Dirigenziale n. 2271 del 22.11.2021 è stata disposta:
- l'ammissione di n. 4 candidati;
- l'esclusione di n. 2 candidati;
comunicazione n. 2 - 7 dicembre 2021
Con determinazione dirigenziale n. 2450 del 3.12.2021 è stata nominata la commissione esaminatrice della procedura di mobilità che risulta così composta:
- Presidente: dott.ssa Elisabetta Begni - Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Servizi Tecnici e Sicurezza Ambienti di Lavoro;
- Membro: Avv. Moniga Francesca - Avvocato, Servizio di Staff Civica Avvocatura del Comune di Brescia
- Membro: Avv. Orlandi Andrea - Avvocato, Servizio di Staff Civica Avvocatura del Comune di Brescia
- Segretario: dott. Dario Laudicina - Istruttore Direttivo Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.
La commissione esaminatrice ha esaminato i curricula dei 4 candidati ammessi e ha deciso di invitare a colloquio tutti i candidati che hanno presentato domanda.
I colloqui si terranno il giorno 17 dicembre presso la Civica Avvocatura del Comune di Brescia, piazza della Loggia n. 3 (Palazzo Bianchini, 4° piano).
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati convocati a colloquio con l'orario di convocazione.
L’Amministrazione Comunale procederà a contattare la prima candidata individuata secondo l'ordine di priorità stabilito e, qualora non dovesse raggiungere un accordo sul trasferimento nei ruoli del Comune di Brescia, verificherà la disponibilità di quella successiva.
con determinazione dirigenziale n. 27 del 13.01.2022 sono stati approvati gli atti della procedura di mobilità e con determinazione dirigenziale n. 810 del 29.03.2022 è stato disposto il trasferimento della candidata individuata dalla Commissione esaminatrice.