Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari, con incarico di Responsabile del Settore Coordinamento Partecipate

Scadenza presentazione domande:

11 dicembre 2025

Numero di posti:

1

Tempo di lettura:

2 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2647 del 5.11.2025 è avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari, con incarico di Responsabile del Settore Coordinamento Partecipate.

La figura ricercata deve possedere una significativa esperienza e competenza dirigenziale-manageriale maturata in strutture caratterizzate da complessità organizzative e funzionali, con particolare riferimento a funzioni di sovrintendenza e coordinamento delle attività che competono al Comune in quanto soggetto titolare di partecipazioni, siano esse in società controllate, collegate e partecipate o in associazioni, consorzi e fondazioni.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

 COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI CON INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE COORDINAMENTO PARTECIPATE 

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» per trenta giorni a partire dal giorno 11 NOVEMBRE 2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 11 DICEMBRE 2025. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 11 DICEMBRE 2025.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dal Portale del Reclutamento al momento della presentazione delle domande online.

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8319
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 del 18 dicembre 2025

Alla data di scadenza sono pervenute, tramite piattaforma di iscrizione online, n. 13 domande di partecipazione alla procedura di reclutamento tramite mobilità volontaria tra enti pubblici.

Nella sezione "Allegati" è possibile prendere visione degli elenchi dei partecipanti, identificati mediante il CODICE CANDIDATURA assegnato dalla piattaforma InPA all'atto dell'iscrizione.

Ultimo aggiornamento

18/12/2025, 16:30