Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari, con incarico di Responsabile del Settore Coordinamento Partecipate

Scadenza presentazione domande:

11 dicembre 2025

Numero di posti:

1

Tempo di lettura:

2 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2647 del 5.11.2025 è avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari, con incarico di Responsabile del Settore Coordinamento Partecipate.

La figura ricercata deve possedere una significativa esperienza e competenza dirigenziale-manageriale maturata in strutture caratterizzate da complessità organizzative e funzionali, con particolare riferimento a funzioni di sovrintendenza e coordinamento delle attività che competono al Comune in quanto soggetto titolare di partecipazioni, siano esse in società controllate, collegate e partecipate o in associazioni, consorzi e fondazioni.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

 COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI CON INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE COORDINAMENTO PARTECIPATE 

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» per trenta giorni a partire dal giorno 11 NOVEMBRE 2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 11 DICEMBRE 2025. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 11 DICEMBRE 2025.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dal Portale del Reclutamento al momento della presentazione delle domande online.

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8319
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento

11/11/2025, 09:04