Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 4 posti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 4 posti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).

Scadenza presentazione domande:

10 maggio 2024

Numero di posti:

Mobilità fra Enti

Con determinazione dirigenziale n. 858 dell'8.4.2024 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 4 posti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) da assegnare ai seguenti settori:

• Fiscalità Locale;
  • Segreteria Generale, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

Il Funzionario Amministrativo programma, gestisce e controlla i processi amministrativi e economico-finanziari, anche complessi, nei diversi ambiti di intervento dell’Ente curando, altresì, la predisposizione di atti e provvedimenti.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 10.4.2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 10.5.2024. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 10.5.2024

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

Per informazioni:

Servizio Assunzioni