Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori)

Scadenza presentazione domande:

10 aprile 2024

Numero di posti:

Mobilità fra Enti

Con determinazione dirigenziale n. 575 del 7.3.2024 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori).

L’Istruttore Tecnico gestisce processi, anche complessi, nei diversi ambiti di intervento dell’Ente relativi alla pianificazione urbanistica, alla progettazione e controllo dei Lavori Pubblici, all’edilizia, alla tutela ambientale, al controllo e al miglioramento delle condizioni di sicurezza degli immobili e degli ambienti di lavoro, con relativa predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi di competenza.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO (AREA DEGLI ISTRUTTORI)

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 11.3.2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 10.4.2024. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 10.4.2024.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8318-7370-8314
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazione n. 1 - 15 aprile 2024

Alla data di scadenza sono pervenute n. 3 domande di partecipazione alla procedura di mobilità. Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda, identificati tramite codice assegnato dalla piattaforma InPA all'atto di iscrizione.

Comunicazione n. 2 - 19 aprile 2024

Con determinazione dirigenziale n. 954 del 18.4.2024 è stata disposto di:

• ammettere alla procedura n. 2 candidati;
  • di ammettere con riserva n. 1 candidato il quale dovrà regolarizzare la sua posizione entro la data di svolgimento del colloquio.

Nella sezione "Allegati" è possibile visionare gli elenchi dei candidati ammessi e dei candidati ammessi con riserva.

19/04/2024, 10:06