Istruttore Direttivo Informatico CFL

Dettagli della notizia

Descrizione breve
selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato (24 mesi) di n. 5 Istruttori Direttivi Informatici (cat. D)

Scadenza presentazione domande:

18 novembre 2022

Scadenza graduatoria:

25 gennaio 2025

Numero di posti:

5

Tempo di lettura:

7 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

​​​​​​SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (24 MESI), TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DI N. 5 ISTRUTTORI DIRETTIVI INFORMATICI (CAT. D).

 
Per essere ammessi alla procedura selettiva è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 del bando di concorso, compreso il requisito relativo al limite di età di 32 anni (max 32 anni e 364 giorni alla data di scadenza del bando).
 
Il testo integrale del bando è scaricabile in fondo a questa pagina.
 
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro il giorno 18 novembre  2022, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA accessibile collegandosi e registrandosi al seguente indirizzo internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it.
 
Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CIE/CNS).
 
Nell'ambito della procedura di compilazione della domanda dovrà essere effettuato il pagamento di € 6,40.=, quale contributo per la partecipazione alla selezione, tramite PAGOPA.
 
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
 
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
 
Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 5 del bando di concorso.
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissione/esclusione, data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura concorsuale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema), fatta eccezione per la graduatoria finale. Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).
 
 
​​​​Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it
​​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 13 dicembre 2022
​Entro i termini stabiliti dal bando di concorso (18 novembre 2022), sono pervenute n. 4 domande di partecipazione. Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda, identificati tramite codice ID assegnato dalla piattaforma ISON all'atto dell'iscrizione (il codice ID, composto da 7 cifre, è riportato nel piè di pagina della domanda).​

Con Determinazione dirigenziale n. 3215 del 5.12..2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice della selezione che risulta essere così composta:

  • PRESIDENTE: Ing. Andrea Piscopo, Responsabile Settore Informatica e Statistica del Comune di Brescia;
  • MEMBRO: Ing. Erika Tosoni Esperto in Informatica del Comune di Brescia;
  • MEMBRO esterno: dott. Alessandro Morari Collaboratore Tecnico Professionale addetto CED Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna;
  • SEGRETARIO: dott. Cristian Pasotti Istruttore Direttivo Amministrativo - Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.

 

Descrizione

Comunicazione n. 2 - 21 dicembre 2022
La  PROVA ORALE prevista dal bando di selezione si terrà VENERDI' 13 GENNAIO 2023 a partire dalle ore 9:30 presso la sede comunale di Piazza della Loggia n. 3 (Palazzo Rizzotti - Servizio Assunzioni - 4° piano).

Tutti i candidati che hanno presentato la domanda sono invitati a presentarsi presso la sede d'esame muniti di un documento di identità personale in corso di validità.

Descrizione

Comunicazione n. 3 - 12 gennaio 2023
Nella sezione "Allegati" sono pubblicati i criteri di valutazione della prova orale.

Descrizione

Comunicazione n. 4 - 13 gennaio 2023
Nella sezione Allegati sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 13 gennaio 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 5 - 23 gennaio 2023
Nella sezione Allegati sono pubblicate, in 
ottemperanza a quanto disposto dall'art. 19 del D.Lgs n. 33/2013, le domande della prova orale.

Descrizione

Comunicazione n. 6 - 1° marzo2023
Con determinazione dirigenziale n. 219 del 25.1.2023 sono stati approvati gli atti della selezione e la relativa graduatoria finale di merito, consultabile nella sezione "Esito".

Ultimo aggiornamento

01/03/2023, 12:42