Interpello Istruttore Amministrativo

Dettagli della notizia

Descrizione breve
interpello rivolto agli idonei inseriti nell'elenco predisposto dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 605 del 12 aprile 2022, rettificato con determinazione dirigenziale n. 644 del 20 aprile 2022

Scadenza presentazione domande:

17 marzo 2023

Numero di posti:

10

Tempo di lettura:

4 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

Selezione per esame (prova orale) per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 10 Istruttori Amministrativi.

Alla selezione possono partecipare esclusivamente i candidati inseriti nell'elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia (vedi sezione "link").

Il testo integrale dell'interpello è scaricabile dalla sezione "Allegati".

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 17 marzo 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile dalla sezione "Iscrizione".

Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 del bando di interpello.

 

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI

Tutte le comunicazioni relative all'interpello (data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effettiAi sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema). Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).

 

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 28 marzo 2023

Alla data di scadenza sono pervenute, tramite la piattaforma di iscrizione online, n. 24 domande di partecipazione alla procedura di interpello. 

Con Determinazione Dirigenziale n. 857 del 28.03.2023 è stata disposto di:

  • ammettere n. 14 candidati dando atto che, come indicato all’art. 8 del bando, la verifica delle dichiarazioni rese dagli stessi relativamente all’effettivo possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando verrà fatta prima di procedere all’assunzione nei confronti dei vincitori dell’interpello;
  • escludere fin da subito n. 10 candidati che non risultano essere inseriti nell’elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia.

 

Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati ammessi e quello dei candidati esclusi.

Descrizione

Comunicazione n. 2 - 4 aprile 2023

Con Determinazione dirigenziale n. 836 del 23.3.2023 è stata nominata la Commissione esaminatrice della selezione che risulta essere così composta:

  • presidente: dott. Luca Mattiello, Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari del Comune di Brescia, responsabile del Settore Risorse Umane;
  • componente: dott. Stefano Savoldi, Istruttore Direttivo Amministrativo, responsabile del Servizio Amministrativo del Settore Pianificazione Urbanistica del Comune di Brescia; 
  • componente: dott.ssa Agata Lodigiani, Istruttore Direttivo Amministrativo, responsabile del Servizio Amministrativo del Settore Sportello Unico dell’edilizia e delle attività produttive e commerciali del Comune di Brescia;
  • segretario: sig.ra Michela Bonassi, Istruttore Amministrativo, del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia; 
  • segretario supplente: sig.ra Nella De Caro, Istruttore Amministrativo, del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.

Si comunica inoltre che nella sezione allegati sono pubblicati:

  • il calendario delle prove orali che si svolgeranno presso la SALA RIUNIONI DEL SETTORE RISORSE UMANE (piazza della Loggia n. 3 - 4° piano);
  • i criteri di valutazione dalla prova orale;

Le prove orali si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico..

La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine di ogni seduta della commissione dedicata a tale prova mediante affissione, nella sede d'esame e su questa pagina web​, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.

Descrizione

Comunicazione n. 3 - 27 aprile 2023

Nella sezione allegati sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 27 aprile 2023

Descrizione

Comunicazione n. 4 - 28 aprile 2023

Nella sezione allegati sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 28 aprile 2023

Ultimo aggiornamento

18/12/2023, 08:59