La domanda di inserimento nell'elenco dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 31 agosto 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 2 dell'avviso (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina.
L’elenco verrà predisposto sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e sarà utilizzato esclusivamente nei casi in cui la vigente graduatoria, elaborata a seguito di una selezione pubblica per esame, non dovesse presentare disponibilità per far fronte alle esigenze di sostituzione di insegnanti temporaneamente assenti dal servizio.
I candidati inseriti nell’elenco saranno convocati a sostenere un colloquio finalizzato a verificare l’idoneità a svolgere le funzioni di Insegnante Scuole dell’Infanzia. In caso di giudizio negativo i candidati non potranno ottenere incarichi di supplenza.