Concorsi aperti

10/05/2024

Operatore Tecnico

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Operatore Tecnico (Area degli Operatori Esperti)

21/04/2024

Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti nel profilo professionale di Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione)

Concorsi in fase di espletamento

14/03/2024

Collaboratore Servizi di Supporto

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti nel profilo professionale di Collaboratore Servizi di Supporto (Area degli Operatori Esperti)

14/03/2024

Ausiliario del Traffico

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti nel profilo professionale di Ausiliario del Traffico (Area degli Operatori Esperti)

12/12/2023

Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse nel profilo di Assistente Sociale rivolto agli idonei in graduatorie di altre PA

Avviso pubblico rivolto a soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da enti pubblici in seguito all’espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione)