Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse nel profilo di Assistente Sociale rivolto agli idonei in graduatorie di altre PA

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Avviso pubblico rivolto a soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da enti pubblici in seguito all’espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione)

Scadenza presentazione domande:

12 dicembre 2023

Numero di posti:

3

Tempo di lettura:

3 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2993 del 27.11.2023, il Comune di Brescia rende noto che intende procedere all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 Assistenti Sociali (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 del D.Lgs n. 165/2001.

Possono presentare manifestazione di interesse all’assunzione coloro che sono collocati, tra gli idonei non assunti, in graduatorie, in corso di validità, approvate da una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 del D.Lgs n. 165/2001 in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale per l’assunzione a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).

La manifestazione d'interesse deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 12 dicembre 2023, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link".

La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA – AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI CONCORSI PER LA COPERTURA DI POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI ASSISTENTE SOCIALE (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.7370- 8317-8318-8319
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 del 17 gennaio 2024

Con determinazione dirigenziale n. 63 del 10.1.2024 è stata disposta l'ammissione di n. 33 graduatorie segnalate, di cui n. 8 ammesse con riserva, e l'esclusione di n. 10 graduatorie come da elenchi pubblicati nella sezione "Allegati".

Contestualmente è stato approvato l'ordine di priorità delle graduatorie ammesse, ai sensi dell'art. 4 dell'avviso. Lo stesso è pubblicato nella sezione "Esito". 

L'Amministrazione procederà a contattare gli Enti nell'ordine indicato al fine di richiedere l'autorizzazione allo scorrimento della graduatoria fino alla copertura dei posti ricercati. 

Descrizione

Comunicazione n. 2 del 5 febbraio 2024

Con determinazione dirigenziale n. 292 del 5.2.2024 è stata disposta rettifica alla determinazione dirigenziale n. 63 del 10.1.2024 relativa all'elenco finale delle graduatorie ammesse. L'elenco finale rettificato è pubblicato nella sezione Esito. 

Ultimo aggiornamento

22/04/2024, 15:28