Giornata della psiconcologia

Venerdì 20 settembre

23 settembre 2019

​​Venerdì 20 settembre, dalle 10 alle 17, al Museo Santa Giulia, via Musei 81/b e alla Pinacoteca Tosio Martinengo, piazza Moretto 4, si terranno una serie di laboratori esperienziali, gratuiti e aperti a tutti, durante i quali, attraverso i nuovi linguaggi del benessere, si potrà ridurre lo stress e apportare benefici al proprio sistema immunitario. Si tratta di attività inserite in terapie complementari in quanto arte, musica e movimento sono in grado di aiutare a sciogliere il dolore che accompagna il trauma.

Danzaterapia, musicoterapia, yoga e tecniche di rilassamento sono solo alcuni degli appuntamenti di quest’iniziativa organizzata dall’associazione Priamo con il supporto della Fondazione Bieler Stefanini e dell’Associazione ex dirigenti di Banca Lombarda e Piemontesee con il patrocinio del Comune di Brescia.

Iscrizione obbligatoria a congress@sgc.it. ​

23/09/2019, 10:36