FAI YogaxBrescia

FAI YogaxBrescia
 

​Torna, per il quarto anno consecutivo, la manifestazione estiva Fai YogaxBrescia, iniziativa nata nel 2016 grazie alla collaborazione tra l’Associazione CorrixBrescia, la Delegazione Fai di Brescia ed  Essse Accademia con il patrocinio del Comune di Brescia.
Nel corso delle cinque serate in programma si potrà scoprire e conoscere la storia di luoghi bellissimi, preziosi per la storia e l’arte di Brescia, trascorrere un momento di convivialità, di sport e benessere grazie al prezioso contributo degli insegnanti dell’accademia di yoga Essse Accademia.
Il tour si aprirà giovedì 13 giugno nel chiostro dei Santi Cosma e Damiano in via dei Mille 41. La serate prevedono l’arrivo entro le 19.15, muniti di tappetino, telo e repellente per insetti. Alle 19.30 un volontario Fai racconterà la storia e i magnifici dettagli del luogo storico. Alle 19.45 si farà yoga sotto la guida degli insegnanti di Essse Accademia.
Il ricavato andrà a favore del restauro dell’organo Antegnati del Duomo Vecchio.

Fino al giorno prima dell’inizio di ogni serata ci si potrà iscrivere presso Essse Accademia chiamando il numero 030/3367310 o passando direttamente in struttura (viale Sant'Eufemia 48/B) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 15 o mandando una email a info@essse.it