Interpello Collaboratore Amministrativo

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Interpello rivolto ai candidati inseriti nell'elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 1819/2023 per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 Collaboratori Amministrativi (Area degli Operatori Esperti)

Scadenza presentazione domande:

08 settembre 2023

Numero di posti:

10

Tempo di lettura:

5 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

Selezione per esame (prova orale) per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 10 Collaboratori Amministrativi.

Alla selezione possono partecipare esclusivamente i candidati inseriti nell'elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia (vedi sezione "link").

Il testo integrale dell'interpello è scaricabile dalla sezione "Allegati".

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 8 settembre 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile dalla sezione "link".

Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 4 del bando di interpello.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema),

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8316-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 12 settembre 2023

Entro i termini stabiliti dal bando (8 settembre 2023), sono pervenute n. 126 domande di partecipazione alla procedura di interpello.

Con Determinazione Dirigenziale n. 2302 del 12.09.2023 è stata disposta l'ammissione e l'esclusione dei candidati come segue:

  • n.117 candidati sono stati ammessi alla selezione dando atto che, come indicato all’art. 9 del bando, la verifica delle dichiarazioni rese dagli stessi relativamente all’effettivo possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando verrà fatta prima di procedere all’assunzione nei confronti dei vincitori dell’interpello;
  • n. 9 candidati sono stati esclusi dalla selezione in quanto non risultano essere inseriti nell'elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia.

Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati ammessi e quello dei candidati esclusi.

Descrizione

Comunicazione n. 2 - 26 settembre 2023

La commissione esaminatrice ha stabilito che le prove orali si terranno a partire dal giorno mercoledì 11 ottobre. Entro lunedì 2 ottobre verrà pubblicato il calendario di convocazione nel quale saranno specificati data e luogo di espletamento della prova concorsuale.

Con determinazione dirigenziale n. 2383 del 20.9.2023 è stata nominata la commissione dell'interpello che risulta così composta:

  • Presidente: dott.ssa Nicoletta Guerrini, Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari del Comune di Brescia, Responsabile del Settore Coordinamento Partecipate;
  • membro: dott. Marco Gerri, Istruttore Direttivo Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • membro: dott.ssa Anna Finocchio, Istruttore Direttivo Amministrativo del Settore Verde, parchi e reticolo idrico del Comune di Brescia;
  • segretario: dott. Cristian Pasotti, Istruttore Direttivo Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • segretario supplente: sig.ra Nella De Caro, Istruttore Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.

 

Descrizione

Comunicazione n. 3 - 2 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati:

  • il calendario delle prove orali che avranno inizio in data 11 ottobre 2023;
  • i criteri di valutazione delle prove orali.

Le prove orali avranno luogo presso la Sala Civica Minelli in vicolo Borgondio n. 29, Brescia.  

Le prove orali si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione.

La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine di ogni seduta della commissione mediante affissione, nella sede d'esame e su questa pagina web​, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.

Descrizione

Comunicazione n. 4 - 11 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 11 ottobre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 5 - 16 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 16 ottobre 2023.

Si comunica altresì che, a parziale rettifica di quanto precedentemente pubblicato, è stata anticipata alle ore 10:00 la convocazione dei candidati attesi alle ore 11:00 e alle ore 10:30.

Descrizione

Comunicazione n. 6 - 18 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 18 ottobre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 7 - 23 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 23 ottobre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 8 - 25 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 25 ottobre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 9 - 27 ottobre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 27 ottobre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 10 - 6 novembre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 6 novembre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 11 - 8 novembre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 8 novembre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 12 - 10 novembre 2023

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti delle prove orali del giorno 10 novembre 2023.

Descrizione

Comunicazione n. 13 - 30 novembre 2023

Con Determinazione Dirigenziale n. 3025 del 29/11/2023 sono stati approvati gli atti dell'interpello per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 10 Collaboratori Amministrativi - Area degli Operatori Esperti.

La graduatoria finale è ora consultabile nell'apposita sezione "Esito".

I primi n. 7 candidati risultati idonei e i 3 candidati riservatari risultati idonei verranno contattati dal Servizio Assunzioni del Comune di Brescia per avviare l'iter assunzionale.

Ultimo aggiornamento

04/01/2024, 09:26