Carta dei servizi del settore Acquisizioni di beni, servizi e lavori

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente
Carta dei servizi standard di qualità

Descrizione

Descrizione
​​​
PRESENTAZIONE CARTA DEI SERVIZI
 
La Pubblica Amministrazione, nel perseguire il soddisfacimento del pubblico interesse, pone al centro della sua attenzione il rapporto con il cittadino ed in tale contesto assume particolare importanza la “Carta dei Servizi”.

La “Carta dei Servizi” è il documento attraverso il quale la Pubblica Amministrazione, inteso come ente erogatore di servizi, informa e nel contempo assume, in risposta ad un’area di bisogni, una serie di impegni nei confronti della propria utenza.

Considerato che l’adozione della “Carta dei Servizi" rappresenta anche un passaggio importante nel processo di certificazione del Sistema Gestione della Qualità che il Settore ha intrapreso, in data 7 Marzo 2017 la Giunta Comunale di Brescia, con deliberazione n. 117/45774 P.G., ha formalmente adottato la "Carta dei Servizi del Settore Gare e Appalti" (ora settore Acquisizioni di beni, servizi e lavori).

Il documento è stato ogni anno oggetto delle necessarie modifiche e integrazioni: l’ultima versione è stata approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 468/2023 ed è scaricabile negli allegati.

Ultimo aggiornamento

07/12/2023, 13:12