Manifestazione di interesse Bando Cariplo

Manifestazione di interesse Bando Cariplo
 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CO-PROGETTAZIONE E IL CO-FINANZIAMENTO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI AZIONI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "F2C – FONDAZIONE CARIPLO PER IL CLIMA", PIANO DI AZIONE "PROMUOVERE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE A LIVELLO LOCALE". PUBBLICAZIONE ESITO

La Fondazione Cariplo ha pubblicato sul sito https://www.fondazionecariplo.it/it/progetti/ambiente/f2c-fondazione-cariplo-per-il-clima.html la Call for Ideas ""Strategia Clima" con scadenza 6 luglio 2020, nell'ambito del Progetto "F2C – Fondazione Cariplo per il clima", Piano di azione "Promuovere la sostenibilità ambientale a livello locale".

La Fondazione Cariplo, attraverso questo bando, intende selezionare al massimo due aree nell'ambito del territorio di riferimento di Fondazione Cariplo, da accompagnare, tramite un servizio di Assistenza Tecnica, nella co-progettazione di una Strategia di Transizione Climatica (STC) e nella realizzazione di alcuni interventi co-finanziati dalla Fondazione stessa;

L'Amministrazione Comunale  con l'avviso di manifestazione di interesse approvato con determina  n 1129 – del 18.06.2020 ha inteso individuare  potenziali partner tecnici che desiderino partecipare al progetto.

La call, in particolare, prevede che l' Ente privato non profit individuato abbia  il compito di attivare e coinvolgere i cittadini, informandoli sulle attività in corso e sulle possibili azioni individuali coerenti con la Strategia (STC).

La commissione valutatrice, nominata con determinazione  1190 del 29.06.2020, ha esaminato le manifestazioni di interesse presentate e con determinazione n. 1203 del30/06/2020 è stato approvato il verbale con i relativi esiti, qui in allegato pubblicati.

 

Brescia il 1 luglio 2020