Vivere Brescia

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Informazioni su trasporti, eventi culturali, alloggi, teatri e sale

Tempo di lettura:

3 min

Aree tematiche
Informagiovani

Descrizione

Descrizione

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

La pubblicazione Alloggi extralberghieri raccoglie le opportunità d’ospitalità extra-alberghiera a Brescia rivolte soprattutto a studenti e lavoratori.
​Muoversi a Brescia contiene indicazioni su come muoversi in auto, taxi, bus, treno e bicicletta, fornendo informazioni rapide e di facile consultazione a coloro che, studenti e lavoratori provenienti da altre città o turisti, si trovino a visitare Brescia o a soggiornarvi. L’opuscolo riporta anche sintetiche indicazioni su come raggiungere destinazioni fuori Brescia, in particolare le città e gli aeroporti più vicini, e alcune informazioni sulle linee ferroviarie.
​Teatri, auditorium, sale per riunioni presenta le strutture pubbliche e private della nostra città, disponibili per incontri associativi e iniziative pubbliche. Il nostro obiettivo è quello di fornire uno strumento utile alle associazioni e a tutti coloro che vogliono organizzare eventi culturali e di intrattenimento. Abbiamo censito realtà molto diverse tra loro, dai teatri storici ai cinema-teatri, dagli auditorium alle sale circoscriziona​li, fornendo tutte le indicazioni per conoscere le caratteristiche tecniche, logistiche e le modalità per poter contattare i gestori, auspicando che le realtà interessante a promuovere eventi culturali e associativi, trovino in questa pubblicazione le indicazioni utili alle loro necessità.
Per le informazioni relative ai vari eventi in città e dintorni vi rimandiamo alla consultazione degli Eventi pubblicati nel portale Bresciagiovani.
Per informazioni e prenotazione colloqui, chiamare durante gli orari di apertura. 
Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 14:54