Informazioni sulla struttura - Carta dei servizi

Informazioni sulla struttura - Carta dei servizi
 

Casa delle Associazioni nasce come progetto aperto per favorire lo sviluppo dell'Associazionismo, creando occasioni di incontro e confronto, grazie ai servizi ai cittadini e al supporto a realtà no profit e alle Consulte Comunali, che hanno sede presso la struttura.

E' dell'anno 2000 il progetto di ospitare all’interno di un unico contenitore associazioni e organismi  che  possano interagire, per intercettare i bisogni dei cittadini con risposte adeguate, anche grazie a progettualità partecipate. 

Casa delle Associazioni è un centro polifunzionale, con ambienti attrezzati fruibili a rotazione sulla base di regole definite  nel rispetto di ogni peculiarità.

La struttura è ubicata in via Cimabue 16,  aperta 7 giorni su 7  dalle ore 8.00 alle ore 23.00. 

 Il front office, servizio che cura l'accoglienza ai cittadini,  è attivo:

 da lunedì a venerdì:  8.30 - 12,30  e  14.00 - 18.00

  sabato:  9.30 - 11.30

Gli uffici al pubblico osservano i seguenti orari:

da lunedì a giovedì:  9,30 - 12.15  e   14.00 - 15.45

venerdì:  9,30 - 12,15

Tel. 030 2309280 - Fax 030 2309273

casass@comune.brescia.it

 In altri orari l'ingresso e l'uscita sono gestiti in autonomia dagli utenti accreditati, in possesso di un proprio codice di accesso.

Attualmente hanno la sede operativa una trentina di associazioni e circa altri novanta organismi utilizzano i locali in modo saltuario.

Per maggiori informazioni su servizi e attività consultare la Carta dei servizi in allegato a fondo pagina.

visualizza dove siamo con google maps

ACCESSO-SERVIZI-AL-PUBBLICO---Emergenza-coronavirus-.aspx