Misura Unica 2022

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Bando per la presentazione di domande di contributo al fine di sostenere le famiglie con morosità incolpevole che non abbiano uno sfratto in corso

Tempo di lettura:

3 min

Aree tematiche
Contributi ed Agevolazioni

Descrizione

Descrizione
​​​

MISURA UNICA 2022: 

SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ 
ECONOMICA ANCHE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

 

Il Comune di Brescia si è attivato per aiutare le famiglie in difficoltà economiche con il pagamento dell'affitto e che non abbiano uno sfratto in corso, approvando l'Avviso Pubblico “Misura Unica per le famiglie in affitto: sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato, anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dell'emergenza sanitaria Covid-19 – anno 2022".   

Per partecipare all'Avviso Pubblico bisognava presentare domanda entro il giorno 15.07.2022. 

Si ricorda che è compito dei richiedenti consultare il sito internet istituzionale del Comune di Brescia alla pagina dedicata alla misura per verificare il collocamento della propria domanda nella graduatoria provvisoria o nell'elenco provvisorio delle domande escluse, mediante il numero identificativo della domanda di presentazione.  

Contro la graduatoria provvisoria o l'elenco provvisorio delle domande escluse il richiedente potrà, presentare domanda di rettifica su apposito modulo, allegando la documentazione comprovante la motivazione della richiesta, entro 15 giorni dal giorno 19.09.2022 (giorno della loro pubblicazione sull'Albo Pretorio del Comune).  

Tale domanda deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo serviziocasa@pec.comune.brescia.it ovvero spedita tramite raccomandata al Comune di Brescia Servizio Casa, Piazzale Repubblica n. 1 - 25126 Brescia (farà fede la data di apposizione del timbro postale, tuttavia la raccomandata dovrà pervenire non oltre 20 giorni dalla pubblicazione). 

Per informazioni rivolgersi al Servizio Casa del Comune di Brescia – Piazzale della Repubblica, 1 – Brescia tramite contatto telefonico al numero 030.2977426. 
 

Ultimo aggiornamento

01/03/2023, 14:59