vendere un alloggio

vendere un alloggio
 

Per vendere un alloggio costruito in edilizia economico popolare, qualora il proprietario intenda mantenere i vincoli della convenzione originaria stipulata ai sensi dell'art. 35 della L. 865/71, occorre presentare al Settore Piani di Zona e valorizzazione patrimonio ERP, una domanda per conoscere la determinazione del prezzo di vendita.

In ogni caso con il provvedimento n. 140/55891 P.G. approvato dal Consiglio Comunale il 23 luglio 2012 è possibile eliminare i vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione delle unità abitative e loro pertinenze, nonchè del canone massimo di locazione delle stesse (vai alla pagina eliminazione vincoli prezzo massimo di cessione alloggi).

La domanda da presentare al Settore Piani di Zona e valorizzazione patrimonio ERP  - via Marconi, 12 Brescia - dalle ore 9.00 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.00 alle ore15.45 lunedì e mercoledì pomeriggio - va formulata compilando il modulo che si trova in fondo alla pagina allegando la fotocopia dell'atto notarile.