Sala Eco

Sala Eco

​​​​​​​​​​​​​​​​Corso Mameli, 23  - 25122 Brescia

tel. 030.297 7357

Orario dal 1 ottobre 2020:

da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 20
sabato dalle 9 alle 14 

 

Emergenza Covid: (agg. al 13 ottobre)

Per garantire agli utenti una permanenza in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, è stato necessario ridurre i posti disponibili e normare le condizioni di accesso.​ Per accedere alle sale di lettura l'utente dovrà:

  • prenotare il posto alla pagina: Prenotazioni Sale di Lettura  indicando la fascia oraria di ingresso antimeridiana e/o pomeridiana (da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 20,00; sabato dalle 9,00 alle 14,00). All'interno della stessa giornata è possibile prenotare sia l'accesso alla fascia antimeridiana sia l'accesso alla fascia pomeridiana.​ La prenotazione è personale  e deve arrivare entro le ore 24 del giorno precedente. L’accettazione della prenotazione avverrà in tempo reale, verrà rilasciata via mail una ricevuta (con codice di prenotazione) che andrà mostrata all’ingresso della sala.​ ​​
  • Indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nella Sala Studio,  sanificare le mani all'ingresso della Sala, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner  (gli utenti con una temperatura superiore a 37.5° non potranno entrare) e consegnare l'autocertificazione di stato di salute compilata. Durante la permanenza nella sala dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza  e i percorsi segnalati.

Durante la permanenza nella sala studio non sarà possibile accedere alle zone ristoro e utilizzare i distributori di bevande e snack, utilizzare gli armadietti, cambiare postazione o spostare le sedie, utilizzare gli ascensori (con la sola eccezione degli utenti con disabilità motorie). 

E’ possibile disdire la prenotazione cliccando sulla voce "Stato appuntamento" presente nel menu di sinistra della pagina: Prenotazioni sale di Lettura , inserendo il codice di prenotazione ricevuto via mail.

Verificare eventuali chiusure o temporanee variazioni d’orario


Trasporto urbano: Linea 2, 10, 11. Metrobus: stazione Vittoria


La sala studio è uno spazio attrezzato per la lettura e lo studio di libri propri ed è coperta dalla rete Wi-fi