Sala Eco

Sala Eco
 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​Corso Mameli, 23  - 25122 Brescia

tel. 030.297 7357

Orario:

Da lunedì a venerdì:  9 - 21 ​​

Emergenza Covid: aggiornamento al 10 aprile 2021

Il portale per la prenotazione online a causa dell'attacco informatico al comune di Brescia è temporaneamente inutilizzabile, ci scusiamo per gli inevitabili disservizi.

Per prenotare il posto alla sala studio Umberto Eco inviare una e-mail all'indirizzo prenotazionisalaeco@cooperativaarticolouno.it indicando Nome, Cognome, Numero di telefono, Giorno e Fascia oraria (9-15 e/o 15-21) che si intende prenotare.

 La prenotazione è da ritenersi valida dopo aver ricevuto una risposta di conferma.
Le mail verranno lette solo negli orari di apertura della sala (Lun -Ven dalle 9 alle 21) e pertanto le richieste di prenotazione inviate nelle giornate di sabato e domenica, ovvero nelle ore notturne, non verranno elaborate e confermate fino all'orario di apertura successiva.
Per informazioni chiamare al numero 030 2977357.


Per accedere alle sale lettura, l'utente dovrà:

  • prendere visione delle regole di accesso
  • indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nella Sala Studio, sanificare le mani all’ingresso della sala, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner (le persone con una temperatura superiore a 37.5° non potranno entrare). Durante la permanenza nella sala dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza e i percorsi segnalati.

Restano per il momento precluse le zone ristoro e non sarà possibile utilizzare i distributori di bevande e snack e gli armadietti guardaroba. Vietato anche l’uso dell’ascensore, con la sola eccezione delle persone con disabilità motorie.



Verificare eventuali chiusure o temporanee variazioni d’orario


Trasporto urbano: Linea 2, 10, 11. Metrobus: stazione Vittoria


La sala studio è uno spazio attrezzato per la lettura e lo studio di libri propri ed è coperta dalla rete Wi-fi