Brescia in vetta alla classifica della "Qualità della vita"

A Brescia si vive bene. Il capoluogo, infatti, è al primo posto nella classifica “Qualità della vita”, stilata dal Giornale di Brescia. Un ottimo risultato, contando anche che nel 2014 la città era al quinto posto. In un solo anno abbiamo scalato quattro posizioni, raggiungendo il gradino più alto del podio. Tra i Comuni della provincia presi in considerazione, Brescia ha ottenuto il punteggio medio totale più alto (599,4), con picchi soprattutto alle voci “Tenore di vita”, “Servizi”, “Economia e lavoro” e “Tempo libero e socialità”. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma i risultati di quanto finora realizzato si vedono e ci impegneremo per ottenere una qualità della vita sempre migliore per tutti i bresciani.