"Tenda della solidarietà"

Anche quest'anno la Consulta per la Cooperazione e la Pace del Comune di Brescia promuove la "Tenda della Solidarietà tra i Popoli", con l'intento di offrire alla città stimoli e occasioni di riflessione, dialogo e aggregazione. I temi di questa edizione, che si ispirano al principio "Globalizzare la solidarietà, costruire ponti, non muri", saranno illustrati attraverso testimonianze, dibattiti, momenti musicali e teatrali realizzati da tutti i gruppi, che proporranno storie diverse ma saranno uniti da un comune obiettivo: vivere la solidarietà.

La Tenda della Solidarietà tra i Popoli sarà ospitata, dal 5 all'8 dicembre (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30), nella sala Piamarta in via San Faustino 70.
La Tenda della Solidarietà tra i Popoli è composta da associazioni, fondazioni e gruppi diversi per storia e per ispirazione religiosa o laica, di grandi o piccole dimensioni, uniti nella volontà di lavorare per un mondo più giusto e fraterno.
Sito internet: http://www.tendadeipopoli.it/

In allegato il programma delle iniziative.