Fiera #StudyinCanada

Fiera #StudyinCanada

Giunta alla terza edizione, quest'anno la Fiera Studiare in Canada approda a Brescia, scegliendo la città della Leonessa come punto strategico di raccolta per un bacino che copre l'intero Nord Italia. L'iniziativa, organizzata dall'Ambasciata del Canada in Italia, coinvolge numerose scuole, istituti e università canadesi. Il primo appuntamento è in programma giovedì 5 novembre a Roma, nel Centro Congressi Cavour in via Cavour 50A.
Successivamente l'iniziativa si trasferirà a Brescia negli spazi di Brend (l'ex tribunale in via Moretto 78) che, venerdì 6 e sabato 7 novembre, sarà aperto a studenti e professionisti che guardano al Canada per studiare e perfezionare le proprie competenze e conoscenze professionali e culturali.
Il calendario prevede appuntamenti aperti a studenti di ogni livello e alle loro famiglie, ai docenti e alle scolaresche, al fine di incontrare i rappresentanti canadesi di università, college, istituti d'istruzione secondaria e scuole di lingua, ricevere materiale informativo e informazioni sulle tantissime opportunità che il Canada offre.

A Brescia, dove la Fiera è organizzata in collaborazione con il Comune, avrà luogo anche un evento business riservato ad agenti, consulenti e professionisti in istruzione internazionale, che si svolgerà venerdì 6 novembre dalle 17 alle 19.

L'ingresso agli eventi della Fiera è gratuito. Per informazioni sugli espositori canadesi e per registrarsi è disponibile la pagina dedicata alla Fiera sul sito dell'Ambasciata www.canada.it.

Per partecipare all'incontro riservato al pubblico business, in programma il 6 novembre dalle 17 alle 19 a Brescia, è obbligatorio effettuare la prenotazione scrivendo a

rome-pa@international.gc.ca

Documenti allegati alla pagina